Dettagli dell'immobile 

LOTTO  CUEVAS DEL ALMANZORA  (ALMERÍA)  55.000 €

Ref. CAPDLC VENDITA 55.000 €
1185 m2 
Grande opportunità di ottenere questo terreno in una posizione fantastica. Un luogo soleggiato con ottimi collegamenti stradali, a pochi minuti di auto da Cuevas del Almanzora o dalla costa a San Juan de los Terreros.

CARATTERISTICHE DEL TERRENO 
Superficie del terreno rustico: 1050 m2, si potrebbe costruire un capannone per attrezzi o un edificio in legno
Superficie del terreno edificabile: 105 m2, edificabile al 100% per una casa unifamiliare, fino a 7 metri di altezza (2 piani), facciata minima 4,5 metri e il resto dei metri quadrati può essere utilizzato per costruire una terrazza. Si tratta di 2 lotti contigui venduti insieme, uno rustico e l'altro edificabile, che formano un grande terreno che offre infinite possibilità, in un ambiente molto tranquillo.

Il monte sullo sfondo è il pittoresco paesaggio protetto di Calguerín, con le sue grotte già abitate fin dall'epoca musulmana, riutilizzate nuovamente nell'epoca mineraria del 1838 (scoperta del filone d'argento di El Barranco de El Jaroso, nella Sierra Almagrera), abitate fino al 1910 circa. 
Cuevas del Almanzora e il suo castello sono a 15 minuti a piedi da questo terreno. 

 

Richiesta informazioni

Per favore indica quanto costa (solo una volta)  1+0=
Grupo Platinum Estates
Chiama al
0034950466112
inmobiliaria San Juan de los Terreros